domenica 16 marzo 2014

Debora - Kiko Argüello



DEBORA. (Gdc. 5, 1 ss) Re7

C. Quando Israele raduna l'assemblea, quando il popolo si offre volontario: Mi- Fa Mi
A. BENEDITE JAHVÈ, BENEDITE JAHVÈ, Mi- Fa Mi BENEDITE JAHVÈ, A JAHVÈ VOGLIO CANTAR. La- RISVEGLIATI, DEBORA, Fa RISVEGLIATI, DEBORA, Mi E INTONA IL CANTO. La- RISVEGLIATI, DEBORA, Fa RISVEGLIATI, DEBORA, Mi SORGI BARAC. Re7
C. Nei giorni di Samgar figlio di Anat, Re7 nei giorni di Jael, Re7 già non c'eran carovane, Re7 non si poteva andare per le strade, Re7 perché Israele si era cercato altri dèi Re7 e la guerra era alle porte. Re7 Non si trovava un salvatore in Israele, Re7 non si trovava una lancia tra diecimila. Mi- Fa
A. BENEDITE JAHVÈ... Re7
C. Quando uscivi da Seir, Jahvè mio Dio, Re7 quando avanzavi per i campi di Edom, Re7 tremò la terra, si commossero i cieli, Re7 le nubi in acqua si sciolsero, Re7 davanti a te i monti saltellarono, Re7 davanti a te, Dio d'Israele. Re7 Dall'alto dei cieli lottarono le stelle, Re7
A. DALL'ALTO DEI CIELI LOTTARONO LE STELLE. Re7
C. Dall'alto dei cieli lottaron contro Sisara, Re7
A. DALL'ALTO DEI CIELI LOTTARON CONTRO SISARA. Re7
C. E il torrente Chison, Re7 il sacro torrente li travolse. Mi- Fa
A. BENEDITE JAHVÈ...