lunedì 2 aprile 2012

Canto: Portami in cielo



  Il lunedi santo di 7 anni fa moriva Giovanni Paolo II. Dedico a lui questo canto

 

 
 Di seguito il testo con gli accordi.
 
PORTAMI IN CIELO.

 Mi Dod- Sold
C. Portami in cielo, portami in cielo, oh Signore!
Mi Dod- Sold
perché il morire, perché il morire è certamente migliore!
La Mi
è certamente migliore
Si7 Mi
stare con te, stare con te!


Mi
A. PORTAMI IN CIELO...


Mi
C. D'una cosa ti prego, questa soltanto ti chiedo:
Dod- Sold
non dubitare mai del tuo amore,
La Mi
non dubitare mai del tuo amore,
Si7 Mi
stare con te, stare con te!


Mi
A. PORTAMI IN CIELO...


Mi
C. Oh quanto buono, oh quanto dolce
Dod- Sold
è stato il tuo amore per me!
La Mi
è stato il tuo amore per me!
Si7 Mi
oh quanto buono, oh quanto dolce.


Mi
A. PORTAMI IN CIELO...